5. Ca del morer 6. Ca del morer 7. Ca del morer 8. Ca del morer 9. Ca del morer 10. Ca del morer foto 1 foto 2

Seminario: Archetipi vivi. Fiabe e biodanza per conoscere se stessi.

sabato 5 maggio dalle 10 alle 18

domenica 6 maggio dalle 10 alle 17

 

 

Ogni fiaba parla di noi.
Nei personaggi delle fiabe riconosciamo inconsciamente quelle forze formatrici dell’Universo ( Archetipi ) che si muovono in noi. In loro vediamo l’espressione del coraggio, della forza, della paura, della fiducia, della passione, … e le fiabe ci mostrano come si muovono, come conoscerle, come trattarle e come metterle in ordine.
Sentirle raccontare con le giuste chiavi di lettura in mano, ci aiutano a intuire e comprendere il perchè di quello che accade e ci accade e la strada verso l’armonia.
Metterle in movimento attraverso i gesti sentiti e profondi che il racconto evoca, ci porta a riconoscere con maggiore chiarezza la connessione tra queste storie e la nostra vita.

In questo seminario alterneremo momenti esperienziali di Fiabe e Biodanza ad altri di condivisione e di rielaborazione attraverso le modalità e le tecniche del Counseling.

CONDUTTORI: Claudio Tomaello - Counselor in Psicosintesi, autore e narratore teatrale e libero ricercatore - Paolo Bressan - Counselor pluralistico integrato, facilitatore del sistema biodanza e libero ricercatore.

DATA: sabato 5 maggio dalle 10 alle 18 - domanica 6 maggio dalle 10 alle 17

DOVE: c/o Palestra "Il Caduceo" Via dei colli, 136 (dietro la Sme) Susegana  TV

COSTO: 140 EURO + tessera associativa/assicurativa IIPE 10 euro (sarà richiesta una caparra di 30 euro da versare tramite bonifico bancario)

INFO E ISCRIZIONI: 347 8936757 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

SEMINARIO ACCREDITATO ASSOCOUNSELING con 15 crediti.

Condividi questa notizia
FaceBook  Twitter  

Copyright © ISTITUTO INTERNAZIONALE PSICOSINTESI EDUCATIVA